D.E.C.A. System

logo_decasystem

“LA QUANTITA’ E’ UNA COSA CHE SI CONTA. LA QUALITA’ E’ UNA COSA SU CUI SI CONTA” A.T.

D.E.C.A. System Srl si occupa di automazione industriale in particolare nell’ambito delle piattaforme aeree e macchine speciali su cingolato. La nostra realtà nasce nel 1999 su iniziativa di Andrea Tonoli, collaboratore storico della famiglia Dall’Ora con la passione per l’automazione industriale, realtà che si concretizza nel 2002 con la costituzione di D.E.C.A. System Srl.

L’attività viene all’inizio svolta a Garda in un piccolo laboratorio per trasferirsi nel 2008 ad Affi in un nuovo stabilimento dove attualmente vengono eseguite tutte le fasi produttive, dalla costruzione dei quadri al cablaggio bordo macchina e ai servizi post vendita.

Il nostro obiettivo è la realizzazione di prodotti di qualità, duraturi nel tempo con particolare attenzione alla sicurezza e alla semplicità di utilizzo. Dal 1999 ad oggi abbiamo prodotto oltre 10.000 impianti.

Siamo in grado di progettare ed eseguire sistemi di automazione, di controllo e comando per qualsiasi applicazione. La nostra azienda è fortemente specializzata nella costruzione di quadri elettrici per applicazioni sul PLE e per macchine speciali su cingolato con relativo allestimento a bordo macchina.

Curiamo personalmente la progettazione dei nostri impianti, affianchiamo e assistiamo i nostri clienti nello studio tecnico delle loro realizzazioni.

Garantiamo un efficiente servizio di assistenza tecnica post-vendita.

Noleggiamo piattaforme aeree per soddisfare ogni esigenza di lavoro in quota, in totale sicurezza!

Assicuriamo un adeguata assistenza durante i vostri noleggi e una costante manutenzione periodica sul nostro parco macchine. Organizziamo corsi per l’ottenimento e il mantenimento dei patentini per operatori PLE.

I nostri mezzi:

  • Z20E – su veicolo Nissan 35 Q.li, altezza lavoro 20 m, sbraccio 9,2 m, portata cestello 250 Kg, comandi elettroidraulici proporzionali da terra e dal cestello, rotazione cestello 65° dx + 65° sx
  • Z21 – su veicolo Nissan 35 Q.li, altezza lavoro 21 m, sbraccio 9,9 m, portata cestello 280 Kg, comandi elettroidraulici proporzionali da terra e dal cestello, rotazione cestello 65° dx + 65° sx

Organizziamo corsi per l’ottenimento e il mantenimento dei patentini per operatori PLE con la consegna dell’attestato a fine corso.

DSC_0179-2

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci siamo operativi dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 12.30
e dalle 13.30 alle 19.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 12.30